Fiorista Bandera - Consegna fiori a domicilio a Busto Arsizio

Carrello
0,00

Sei in :Home > Garanzie





Garanzie

Nella nostra politica aziendale il Cliente occupa una posizione di privilegio.Per perseguire questo obiettivo e soddisfare le esigenze di tutta la nostra clientela, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti aquistati attraverso il nostro Shop online abbiamo attivato i seguenti "canali":

- invio di un messaggio - mail

- telefonico al 0331 791642

- inviando un whatsapp al 347-9167172

 

NORME CHE REGOLANO IL SERVIZIO SPEDIZIONE FIORI ONLINE
• Per le consegne da effettuare a bordo di navi, in alberghi, residences villaggi turistici, case di cura e di riposo, chiese, istituti,complessi aziendali,ristoranti,circoli privati, locali pubblici e di spettacolo, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non è consentito recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma l'omaggio stesso deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considererà regolarmente espletata con la firma, da parte del personale medesimi, della relativa ricevuta. Non sono garantite le consegne in Aeroporti e campings previo contatto diretto con il fiorista esecutore.
• L'esecuzione degli ordini in occasione del Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, San Valentino, Festa Della Donna, Festa della Mamma (o di particolari festività del paese di destinazione) potrà essere anticipata, in caso di necessità, al giorno immediatamente precedente tali festività. In conseguenza di causa di forza maggiore, oppure perché nella località di esecuzione non ne esista la disponibilità, il tipo e la qualità dei fiori richiesti possono non essere reperibili, in tal caso il fiorista esecutore è autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri il più possibile consimili a quelli desiderati, e sempre di valore corrispondente all'importo pagato dal cliente. Negli stessi termini è ammessa la sostituzione anche per gli omaggi floreali raffigurati sui cataloghi online.

• L'orario di consegna non è garantito, con l'eccezione delle cerimonie funebri. In linea di massima sarà fatto il possibile per rispettare la richiesta del cliente committente, ma l'orario stesso, anche se indicato,non sarà vincolante.

• Le consegne non sono garantite la domenica, nei giorni festivi ed in quelli di chiusura infrasettimanale dei negozi della località di destinazione.

• Sono a carico del cliente committente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l'indirizzo del destinatario, oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell'omaggio floreale e dei diritti e spese di trasmissione.

• Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare per suoi motivi personali.

• Dato il crescente diffondersi, per motivi di sicurezza, di citofoni a codice, non conoscendo il quale è impossibile accedere all'edificio, si raccomanda di indicare sempre il numero telefonico del destinatario dell'omaggio floreale. In caso contrario la consegna non può essere garantita.

• Per qualsiasi richiesta o eventuali reclami riguardante gli Ordini di fiori online contattateci nei modi sopra citati.